Kevin Owens parla di John Cena e Roman Reigns. E le sue dichiarazioni sui rivali di ieri ed oggi potrebbero lasciare qualcuno di stucco.
L'attuale Universal Champion si è infatti aperto in un'intervista concessa a Ryan Ryder e ha ammesso: "Ho combattuto con John Cena in tv, in eventi live e anche in PPV.
La prima cosa da dire è che la reazione del pubblico quando parte la sua musica è letteralmente pazzesca. Non importa quanto fosse grande il palazzetto o quanta fosse la gente presente, né quanto fosse importante l'evento.
Quando c'è lui vieni sommerso dai cori. Ultimamente viaggio spesso con Big Cass, che ha avuto occasione di combattere di recente al fianco di Cena. Ebbene, anche lui ha vissuto la stessa esperienza. Mi ha detto che quando è partita la musica di Cena il rumore è stato assurdo".
Il Prizefighter, però, ha aggiunto che il pubblico accoglie nello stesso modo anche un altro lottatore: "Roman Reigns.
Ultimamente lui è in grado di ottenere le stesse reazioni. Un paio di mesi fa ho combattuto contro di lui in un Live Event e quando è partita la sua musica ero già sul ring. L'effetto sonoro è stato letteralmente incredibile.
Con questi due ragazzi la gente è veramente passionale, sono capaci di tirare fuori dalla gente qualcosa di diverso. Per questo motivo, che siano amati oppure odiati, meritano di stare dove stanno".
• La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Randy Orton mette nel mirino Roman Reigns: i loro precedenti ti lasceranno di stucco• John Cena dà il bentornato a Randy Orton in WWE• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario