Daniel Bryan svela per chi votera' come Presidente degli Stati Uniti



by MARCO ENZO VENTURINI

Daniel Bryan svela per chi votera' come Presidente degli Stati Uniti
Daniel Bryan svela per chi votera' come Presidente degli Stati Uniti

Negli Stati Uniti si infiamma sempre più la corsa alla Casa Bianca: chi sarà il prossimo presidente dopo Barack Obama?

Le previsioni e i commenti si sprecano e inevitabilmente il candidato più controverso è l'uomo scelto dal Partito Repubblicano, il magnate Donald Trump che è anche un Hall of Famer della WWE.

Nell'ultima puntata di Talking Smack si è parlato anche di questo.

Tra gli ospiti Dolph Ziggler che non ha voluto espressamente dire per chi voterà, anche se pare che le sue simpatie vadano proprio in direzione di Trump ("Non dico per chi voterò, perché non voglio avere ripercussioni da parte degli arrabbiati di Twitter", ha detto lo 'Show Off').

Presente anche Daniel Bryan, che invece si è esposto. Facendo però un nome molto meno noto: "Per chi voterò io? Per Jill Stein".

Jill Stein, 66enne di Chicago, è la leader del Partito Verde degli Stati Uniti. I sondaggi prevedono per lei una percentuale di voto che dovrebbe oscillare dallo 0 al 2%.

Daniel Bryan Smackdown