The Miz contro Daniel Bryan, l'incredibile verita'

Ecco com'è nato il diverbio che sta facendo discutere tutti gli appassionati di pro-wrestling.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
The Miz contro Daniel Bryan, l'incredibile verita'

The Miz contro Daniel Bryan a 'Talking Smack' è diventato in poche ore uno dei segmenti più discussi e chiacchierati degli ultimi anni nel wrestling. E nelle ultime ore stanno trapelando interessantissimi retroscena intorno all'incredibile attacco verbale del campione intercontinentale ai danni del suo General Manager.

Daniel Bryan è intervenuto su ESPN nel corso della trasmissione 'Off the Top Rope' e ha infatti svelato che The Miz è andato "a braccio", in un intervento che non solo non era aspettato, ma che è addirittura andato in una direzione diversa rispetto ai piani della WWE.

Anche per questo motivo lo 'Yes Man' non sapeva bene come comportarsi in diretta, dato che il suo interlocutore si è lasciato andare ad un'improvvisazione quasi totale e lo stesso Bryan non aveva idea di come sarebbe finito il segmento.

Della questione si è occupato anche 'PWInsider', secondo cui a SmackDown non si è dato spazio alla discussione tra i due proprio perché la faccenda si stava spostando su binari inaspettati.

The Miz Daniel Bryan
SHARE