(VIDEO) Incredibile: Daniel Bryan da' ragione a The Miz



by   |  LETTURE 1479

(VIDEO) Incredibile: Daniel Bryan da' ragione a The Miz

Daniel Bryan torna a parlare di The Miz, a una settimana esatta dai fatti di Talking Smack di settimana scorsa, quando il campione intercontinentale perse le staffe dandogli ripetutamente del codardo in diretta. E le sue parole, pronunciate nel corso della stessa trasmissione, sono a dir poco clamorose.

Il General Manager di SmackDown, infatti, ha dato ragione su tutta la linea al suo antico mentore ai tempi di NXT: "Volevo scusarmi per aver abbandonato lo studio in diretta la scorsa settimana.

La cosa che più mi ha dato fastidio è che The Miz ha ragione. Io mi sento in salute e con un po' di attributi in più me ne andrei nelle indies a lottare. Ma posso garantirvi che farei più Tokyo Dome che Bingo Hall"

Quest'ultimo riferimento è una risposta alla moglie di The Miz, Maryse, che lo aveva provocato via Twitter suggerendogli di frequentare le sale bingo come fanno gli anziani o i pensionati.

"Purtroppo non posso fare niente di tutto ciò, perché mi devo preoccupare delle mie condizioni fisiche.

In più voglio stare vicino a Brie, in questo periodo stiamo cercando di fare un bambino", ha concluso lo 'Yes Man' in un intervento a cuore aperto, che potete guardare e riguardare in questo link: