Sheamus è uno dei lottatori simbolo della PG Era. Ma cosa pensa veramente dell'impostazione attuale della WWE, avendo esordito nella federazione di Stamford verso la fine del periodo precedente, quello della Ruthless Aggression? A rispondere a questa domanda è stato lui stesso, in un'intervista concessa a 'The Whig'
"Io sono arrivato in WWE da non-PG e nel giro di poco tempo siamo diventati PG.
Comunque vogliate chiamare l'ultimo periodo prima del PG, molta gente si è scocciata e lamentata del fatto che il nostro show sia diventato più adatto ai giovanissimi - ha ricordato il campione irlandese -. Ma bisogna dire che questo cambiamento ci ha permesso di guadagnare un numero di fan decisamente maggiore".
Il 'Great White' è da tempo nel mirino dei fan anche per il suo nuovo look, con vistosa cresta e dread alla barba con tanto di perline: i cori "You look stupid" a lui rivolti sono diventati tra i più diffusi nelle arene che ospitano eventi WWE.
"Noi siamo tenuti a cambiare, altrimenti diventiamo noiosi. Fino a qualche anno fa si andava in tv a ogni luna piena o a Saturday Night Main Event. Ora invece siamo praticamente sempre in onda. Per questo motivo dobbiamo restare interessanti e rinfrescare il proprio personaggio è una buona cosa.
In realtà nei primi anni, a parte il mio costume, non ho cambiato mai look. Ma ora l'ho fatto e mi piace. Ho provato le perline e funzionavano, tutto qua", ha concluso il quattro volte campione del mondo.