Daniel Bryan, incredibile novita': il ritorno al wrestling non e' piu' impossibile?

Al momento non c'è nulla di concreto, ma qualcosa sembra starsi muovendo.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Daniel Bryan, incredibile novita': il ritorno al wrestling non e' piu' impossibile?

Daniel Bryan potrebbe sorprendere tutti e tentare un clamoroso (e rischioso) ritorno al wrestling attivo?

La domanda fino a poco tempo fa aveva una sola risposta possibile: assolutamente no. Eppure sembra che adesso qualcosa si stia muovendo.

Secondo 'Forbes', infatti, la WWE non ha completamente chiuso la porta ad un eventuale impego sul ring dell'attuale General Manager di SmackDown.

Daniel Bryan, infatti, sta continuando a tenersi in forma e sta venendo coinvolto in segmenti in cui i lottatori lo stuzzicano a proposito del suo addio al wrestling proprio in previsione di una (al momento solo eventuale) nuova fase da lottatore.

Ricordiamo infatti che il ritiro dello 'Yes Man' è arrivato dopo che i medici della WWE avevano bloccato il suo rientro, anche contravvenendo all'opinione di altri dottori.

In più, secondo 'All Wrestling News' un'altra federazione avrebbe offerto a Bryan un contratto, e stavolta da lottatore: la New Japan Pro Wrestling.

Chiaro che la WWE non voglia correre alcun rischio di perdere uno dei suoi dipendenti più amati e perciò stia cercando di capire se le condizioni dell'ex WWE World Heavyweight Champion rendano proprio impossibile un suo ritorno in azione.

Daniel Bryan
SHARE