Commozione a Raw: storico addio in diretta *SPOILER*



by MARCO ENZO VENTURINI

Commozione a Raw: storico addio in diretta *SPOILER*
Commozione a Raw: storico addio in diretta *SPOILER*

Commozione nella notte a Brooklyn, New York, quando sullo stage di Monday Night Raw si sono presentati i Dudley Boyz. I nove volte campioni del mondo di coppia, infatti, hanno annunciato a uno sconcertato pubblico newyorkese il proprio addio alla WWE dopo vent'anni di attività.

I due erano approdati nella federazione nel 1999 dopo essersi fatti conoscere in ECW e hanno quindi contribuito a rendere grande la divisione di coppia negli anni del boom nella WWE.

I due hanno ricordato i tanti sacrifici sopportati nel corso di questi vent'anni e i tanti match storici combattuti fianco a fianco, contro avversari del calibro degli Hardy Boyz e di Edge & Christian. D-Von ha spiegato che la WWE è stata e resterà per sempre la sua casa e che ha preso una serie infinita di colpi di scala e di sedia, ma li riprenderebbe tutti.

Bubba Ray ha ricordato i tanti canti che il pubblico ha dedicato ai Dudleyz e ha voluto ricambiarli con un sincero "grazie".

Quindi sono entrati sul ring gli Shining Stars, Primo ed Epico, prontamente respinti dai Dudleyz.

Niente tavoli però: quelli sono stati riservati per il Club. Pochi minuti dopo, infatti, hanno fatto capolino anche Karl Anderson e Luke Gallows, con quest'ultimo che potrebbe essere stato davvero l'ultimo avversario di Bubba Ray e D-Von a subire una Magic Killer sul tavolo.

Resta da capire se i due lottatori proseguiranno le loro carriere in singolo o se il loro addio alla WWE è definitivo in tutti i sensi.

Raw