Chi sara' l'erede di John Cena? A fare i nomi e' lui stesso



by MARCO ENZO VENTURINI

Chi sara' l'erede di John Cena? A fare i nomi e' lui stesso
Chi sara' l'erede di John Cena? A fare i nomi e' lui stesso

Chi sarà l'erede di John Cena? La domanda attanaglia i fan della WWE da anni e a rispondere ci ha pensato lo stesso campione bostoniano. Ma almeno uno dei nomi che ha pronunciato potrebbe sorprendere qualcuno.

Il quindici volte campione del mondo ha parlato a 'Talking Smack', incalzato da Daniel Bryan che gli ha domandato se AJ Styles sia pronto a prendere il suo posto.

La risposta di Cena è stata: "Volete che io risponda facendo esplodere il WWE Network, non è così? In realtà io sono aperto e aspetto da tempo qualcuno che sappia raccogliere il mio testimone. Questo mi rende ancora più forte, fa alzare la mia asticella e mi permette di offrire al pubblico qualcosa che sarà ricordato nella storia.

Io per 14 anni sono salito ogni giorno sul ring portando a compimento il mio lavoro. Ora è tempo che qualcuno faccia lo stesso. Ma non solo una volta ogni tanto, ma sempre, costantemente e meglio di me".

Dopo la sua riflessione, Cena ha fatto quello che in tanti speravano, ossia ha fatto qualche nome: "In tanti parlano della New Era con toni simili a quelli dei tempi della Ruthless Aggression.

Io dico che oggi abbiamo talenti anche migliori rispetto a quelli del 2002. Penso che un ragazzo come Seth Rollins abbia raggiunto il vero successo, mentre a uno come Cesaro ho visto fare cose fantastiche".

"Vince McMahon considera Cesaro un lottatore incompleto? Attenzione, perché l'ha detto diversi mesi fa e nel frattempo potrebbe benissimo aver cambiato idea.

Tra l'altro nel 2003 Vince non amava per niente nemmeno me. Ma nonostante questo io sono andato avanti e poi sono riuscito a fargli cambiare idea. E' tutta una questione di fiducia in se stessi e di capacità di relazionarsi con gli altri.

Da questo punto di vista, per esempio, si è capito che Dean Ambrose sarebbe diventato un grandissimo sin da quando ha messo piede a Stamford. Alla fine Vince è un essere umano e come tale può sbagliare.

Ma sicuramente se parla di te vuol dire che intravvede del potenziale. Poi sta a te fargli cambiare idea", ha concluso Cena.

John Cena

• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio
• John Cena, saluto a SmackDown e ipotesi ritiro: le prospettive per i prossimi mesi
• John Cena si è operato al braccio: il suo status post WWE
• Sciopero finito, John Cena lascia la WWE? Il suo criptico post
• WWE, mistero John Cena verso le Survivor Series: sarà ai WarGames? Cosa sappiamo
• WWE Crown Jewel 2023 report (2/3) - Un raro John Cena a ora di cena