In tanti hanno notato che il nome dell'Undertaker non è stato inserito tra quelli dei lottatori draftati a Raw o a SmackDown lo scorso 19 luglio. Meno sono stati coloro che hanno dato un peso all'assenza di Triple H, dato che The Game era apparso spesso e volentieri sul ring nei mesi precedenti come dirigente, quasi sempre al fianco della moglie Stephanie McMahon.
Sta di fatto che da quando il roster si è diviso, Steph sta gestendo la WWE prima e Raw ora senza l'apporto del marito.
La realtà è che tanto l'Undertaker quanto Triple H stanno ancora decidendo cosa ne sarà del loro futuro.
Il Deadman da quando ha visto la propria striscia di imbattibilità interrompersi a WrestleMania XXX ha combattuto cinque match in due anni e mezzo, il King of Kings quattro mesi fa era ancora WWE World Heavyweight Champion, prima di perdere la cintura a WrestleMania 32 contro Roman Reigns.
Undertaker potrebbe aver chiuso definitivamente con il wrestling e il fatto di non essere stato draftato è stata una sua esplicita richiesta.
Triple H invece lotterà sicuramente a WrestleMania 33, ma non è ancora stato deciso contro chi. Ecco perché il COO della WWE ha preferito non sbilanciarsi sul suo futuro.
• The Undertaker torna a farsi vedere in pubblico: al suo fianco altre WWE Superstars• Jade Cargill ancora ferma nel backstage WWE: arrivano spiegazioni da Triple H• Triple H riaccoglie CM Punk in WWE: "Il suo posto è questo", la FOTO e i retroscena• Damian Priest: "Ecco perché ho coperto il mio tatuaggio dedicato a Undertaker"• Triple H: “Gestisco la WWE tenendo conto di quello che vogliono i fan”• La WWE dice ‘no’ al film The Iron Claw: la spiegazione di Triple H