Roman Reigns e Adam Rose, mal comune...mezzo gaudio?



by ALBERTO NEGLIA

Roman Reigns e Adam Rose, mal comune...mezzo gaudio?
Roman Reigns e Adam Rose, mal comune...mezzo gaudio?

Nonostante non ci siano conferme ufficiali, emergono alcune indiscrezioni sulla sostanza che sarebbe costata la sospensione per 30 giorni a Roman Reigns. Si tratterebbe di un farmaco, l'Adderall, contenente amfetamine e usato per stimolare il sistema nervoso e la concentrazione.

Il medicinale in questione, preso solo dietro prescrizione, può essere assunto anche per incrementare l'energia o per prevenire affaticamenti. E' curioso notare come la sostanza assunta da Reigns appartenga alla stessa categoria di quella che è costata la sospensione al collega Adam Rose.

Una violazione importante, per quanto non gravissima, che rappresenta un male comune ai due lottatori. Nel caso di Roman perché rischia di incrinare un rapporto già pessimo col pubblico. Nel caso di Rose perché la sospensione e il successivo rilascio ledono un'immagine pubblica già compromessa da una serie di stravaganti cambi di gimmick.

Un mal comune, sì, che può risultare anche un mezzo gaudio. La possibilità di ripartire dopo una pausa piuttosto lunga, lasciandosi alle spalle gli errori e l'occasione di rifarsi un'immagine in un mondo, quello del wrestling, che ha poca memoria.

Roman Reigns

• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"
• Randy Orton mette nel mirino Roman Reigns: i loro precedenti ti lasceranno di stucco
• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani
• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario
• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024