Grandi ritorni nei piani della WWE



by ALBERTO NEGLIA

 Grandi ritorni nei piani della WWE
Grandi ritorni nei piani della WWE

Il Draft è ormai materiale d'archivio, ma molti fan della WWE hanno storto il naso per l'esiguità dei roster, soprattutto di quello di Smackdown. Secondo quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, però, la WWE avrebbe in mente di riportare in compagnia alcune grandi superstar del passato.

In pole ci sarebbe Jinder Mahal, ma alcune fonti vorrebbero i ritorni di MVP e Shelton Benjamin. C'è chi sostiene di un possibile ritorno di Melina Perez, come NODQ, secondo cui l'ex manager degli MNM sarebbe in contatto con i dirigenti per discutere di un accordo.

Il nome più importante, in tal senso, resta quello di Kurt Angle. L'ex campione mondiale potrebbe tornare nel 2017, quando avrà recuperato dall'infortunio al ginocchio e potrebbe essere uno dei volti principali di Smackdown, come in passato.

Sempre per quel che riguarda lo show blu, dall'animo notoriamente più ispanico (vedi le scelte Kalisto e Del Rio), si parlava di un ritorno di Carlito. Il caraibico avrebbe rifiutato la prima proposta della WWE per divergenze sull'ingaggio.

Jeff Hardy, infine, potrebbe tornare appetibile sul mercato dal 28 febbraio 2017, quando scadrà il suo contratto con la TNA.

Raw Smackdown

• Un free agent della WWE viene finalmente spostato a SmackDown
• WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis
• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw
• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw
• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar
• WWE Raw 27/11/2023 Report (3/3) - I'm Home