WWE Network di nuovo gratuito



by NICOLò PONTINI

WWE Network di nuovo gratuito
WWE Network di nuovo gratuito

STAMFORD, Conn. — Grazie al grande responso ricevuto dai fans per il mese di novembre gratuito sul network , la WWE offrirà nuovamente un mese gratuito del WWE Network ai nuovi iscritti nel mese di febbraio ,poco prima del più grande evento dell'anno, ovvero WrestleMania 31, che si terrà Domenica 29 marzo.

Durante il mese di febbraio, gli iscritti avranno accesso a tutta la programmazione del WWE Network, incluso il podcast in diretta presentato da "Stone Cold" Steve Austin di questo lunedì, il 2 febbraio, che avrà come ospite Triple H ed il nuovo PPV WWE Fast Lane, che si terrà Domenica 22 febbraio.

“Lo scorso novembre abbiamo offerto un mese gratuito del WWE Network ai nuovi iscritti con grande successo riscosso, aiutandoci a raggiungere il grande traguardo del milione di iscritti” ha detto Michelle Wilson, WWE Chief Revenue & Marketing Officer.

“Siamo emozionati di riproporre la stessa cosa a Febbraio a chi ancora non si è iscritto,così che possano provare tutto quello che il WWE Network può offrire prima di WrestleMania”.

Martedì, la WWE ha annunciato che il WWE Network ha sorpassato il milione di iscritti a soli 11 mesi dal lancio, rendendolo il servizio digitale con iscrizione con la crescita più veloce..

Come gli altri servizi, come Netflix e Hulu Plus, i fans si possono iscrivere al WWE Network online andando su WWE.com e possono vedere il WWE Network sulle loro TV attraverso dispositivi connessi come Sony PlayStation 3, Sony PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, Amazon Fire TV, Apple TV e Roku attraverso Smart TV, comprendendo Sony e Samsung.

La versione americana del WWE Network è disponibile ai consumatori in ben 170 paesi e territori, e recentemente lanciato in UK e Irlanda.

La programmazione unica del WWE Network include tutti i 12 PPV WWE in diretta senza costi aggiuntivi, più straordinarie serie originali, reality shows, documentari, match storici, copertura esclusiva degli eventi speciali e più di 2000 titoli nella libreria on demand.
Fonte:www.lordsofpain.net