Brock Lesnar duro con la WWE: "Non me ne frega un c..."



by ALBERTO NEGLIA

Brock  Lesnar duro con la WWE: "Non me ne frega un c..."
Brock Lesnar duro con la WWE: "Non me ne frega un c..."

Che Brock Lesnar non avesse un carattere propriamente docile, anche fuori dal ring, era intuibile. Ma le parole di The Beast in una recente intervista rilasciata a MMAFighting.com hanno sorpreso i fan della WWE. Il lottatore, che tornerà a combattere un match in UFC, ha risposto in maniera piccata a chi gli chiedeva se la sua scelta potesse influire sullo status che ha in WWE: "Non me ne frega un ca*** - ha esordito, ignorando le recenti parole di Stephanie McMahon, che non supporterebbe la sua decisione -.

Non lo so. Non mi importa di ciò che dice". "Non riguarda i miei fan. Riguarda me che vivo la mia vita, che sono la persona che voglio essere - riporta dailywrestlingnews -. E' scontato, senza i fan e tutto il resto, nessuno di noi sarebbe in grado di fare ciò.

Lo capisco. Ma non mi siedo la notte a preoccuparmi se il mio potere verrà scosso o se i miei fan della WWE si sintonizzeranno per vedermi combattere. Non me ne frega un ca***o di questo. Riguarda me. Voglio andare là fuori ed essere nuovamente un atleta, ancora.

E' questo che conta per me". Il momento di forma è eccellente e gli permette di tornare nella gabbia, senza pensare alle ripercussioni: "Mi sento davvero bene. Il training camp sta andando alla grande. Sono felice. Sono felice della mia vita.

Sono felice di tutto. Da quando ho lasciato l'ottagono dopo la sconfitta contro Overeem e costretto a lasciare la gabbia per via della mia salute, mi sono sentito perseguitato. Beh, cosa avrei dovuto fare? Ed eccomi qua. E prima che sia troppo tardi, voglio tornare nella gabbia e divertirmi".

Le accuse di doping al suo indirizzo si rincorrono da tempo, ma durante la conferenza di UFC 200, Brock ha risposto così: "Faccio i conti con questa cosa da tutta la vita. Sono un ragazzo bianco e sono muscoloso. Fatevene una ragione".

Ufc

• Dana White ne è sicuro: “Brock Lesnar e Ronda Rousey non torneranno in UFC”
• La fusione tra WWE e UFC? Cosa ne pensa Undertaker: "Sarà divertente"
• Quella volta in cui la WWE tentò di "rubare" un booker alla UFC
• Anche Tony Khan commenta la fusione tra WWE e UFC: "Una cosa affascinante"
• Dopo la fusione WWE-UFC i Premium Live Event potrebbero cambiare giorno
• WWE, dopo la fusione con UFC in TKO tagli significativi al roster in arrivo? La voce