Il titolo WWE finira' a Smackdown?

Nuove speculazioni sul draft ed i suoi componenti

by Roberto Trenta
SHARE
Il titolo WWE finira' a Smackdown?

Secondo le ultime voci trapelate dal quartier generale WWE, sembrerebbe che il neo campione mondiale WWE Dean Ambrose, durante il draft, potrebbe con molte probabilità accasarsi a Smackdown, portando così con sè il titolo WWE.

Tale scelta sembrerebbe essere stata frutto dell'incessante richiesta di USA Network verso la WWE di rendere Smackdown uno show appetibile (in termini di ratings ndr.) tanto quanto Raw. Inoltre a quanto pare anche diversi nomi di altri atleti destinati a Smackdown sarebbero già sfuggiti alle "gole profonde" di Stamford e tali nomi sarebbero queli di AJ Styles e la Wyatt Family.

Per quanto riguarda invece NXT, il rumor fresco di giornata sarebbe quello che vedrebbe diversi atleti dello show giallo promossi nel main roster proprio nella giornata del draft, ovvero il 19 Luglio, per andare così a completare i due roster degli show principali e tra i possibili indiziati di tale promozione ci sono i nomi di Bayley, Finn Balor, Nia Jax ed altri 10-12 nomi di spicco del settore di sviluppo WWE.

Smackdown
SHARE