Dean Ambrose ha provato un piacere particolare ad incassare la sua valigetta e strappare la cintura di campione del mondo dei pesi massimi WWE a Seth Rollins invece che a Roman Reigns? Sì, ma fino a un certo punto.
Lo ha ammesso lo stesso neo campione, intervistato da Michael Cole.
Il Lunatic Fringe ha infatti ricordato, in riferimento all'Architetto, che chi la fa se la deve anche aspettare. Ma che non si sarebbe tirato indietro anche se Roman Reigns fosse rimasto campione.
Sarebbe stata una sensazione comunque dolce, anche se di una dolcezza d'altro tipo.
Si sentiva campione già da tempo, anche se era sempre successo qualcosa che gli aveva impedito di vincere il titolo. Ora si tramuterà da cacciatore a preda e vedrà solo in queste settimane e in questi mesi quanto questo cambierà la sua vita.
A partire da BattleGround, quando si dice certo di confermarsi campione e di zittire tutte le voci. Riguardo ai suoi ex fratelli e ora rivali, non ha rinnegato il legame che li ha uniti, riconoscendo però che ora la realtà è cambiata.
Ed è una realtà che lo vede seduto in cima alla WWE con in mano la cintura di campione del mondo.
• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns• Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins• Seth Rollins ancora arrabbiato per il ritorno di CM Punk: lo sfogo ad uno show WWE• Seth Rollins furioso con CM Punk a Survivor Series: spunta la possibile verità• Finale Survivor Series, Seth Rollins perde la testa: lo trattengono a forza - VIDEO