Kurt Angle in WWE? Se ne parla sempre più, anche se giungono notizie ancora contradditorie.
L'eroe olimpico ha parlato in radio con Mark Madden ammettendo di aver avuto un recente colloquio con Triple H in persona.
Ha aggiunto che nel dialogo non sono entrati nel dettaglio, specificando comunque che la WWE vorrebbe riaverlo. Il nodo resta quello dell'eventuale contratto di Angle, che probabilmente vorrebbe essere un part-timer come Brock Lesnar e Triple H e non combattere ogni settimana.
Poche ore dopo, comunque, la WWE attraverso alcuni dirigenti ha smentito tale voce bollandola come senza fondamento.
Resta tuttavia da capire se si tratti di una strategia mirata a "coprire" un ritorno leggendario o se effettivamente non ci sia nulla di vero intorno al ritorno del Gold Medalist.
Ricordiamo che proprio una fuga di notizie rovinò il ritorno di Batista alla Royal Rumble 2014 (poi vinta). The Animal doveva essere una sorpresa clamorosa, che si rivelò invece un completo flop, tanto da indurre la federazione ad allontanarlo nuovamente dalle scene solo il 2 giugno successivo.
• Kurt Angle ancora sotto i ferri: si sottoporrà all'ennesimo intervento al collo• “Sto girando un film sulla mia vita”: l’annuncio di Kurt Angle• Kurt Angle: "Ecco quali sono stati i miei avversari migliori in carriera"• Josh Alexander eguaglierà un record di Kurt Angle a Bound For Glory• Il terrore di Kurt Angle: "Ho le braccia più corte e deboli, e non sento un mignolo"• Kurt Angle affossa le Superstar WWE e AEW: "Nell'Attitude Era tutti lo eravamo"