(VIDEO) Ha cambiato la storia della WWE: le sue impressioni a caldo *SUPER SPOILER*
by MARCO ENZO VENTURINI
(ATTENZIONE, GROSSO SPOILER. SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI NON ANDATE AVANTI NELLA LETTURA)
Notte indimenticabile quella di Las Vegas per Dean Ambrose.
Il Lunatic Fringe è stato in grado di sconfiggere i suoi avversari e aggiudicarsi la valigetta nel Money in the Bank Ladder Match e di incassarla la sera stessa sconfiggendo Seth Rollins, appena tornato campione del mondo dopo aver a sua volta battuto Roman Reigns.
C'è un solo precedente nella storia della WWE: quello di Kane nel 2010 (anche in quel caso battendo un campione appena laureatosi: Rey Mysterio).
L'ex leader dello Shield, che di fatto ha dimostrato il suo dominio sui suoi due ex alleati, ha raccontato le sue emozioni a caldissimo, nel backstage della T-Mobile Arena.
Ha parlato di 12 anni di sacrifici, finalmente ripagati e ha voluto dedicare il trionfo a chi l'ha sempre sostenuto. Ha anche aggiunto che la sua notte era appena cominciata, mostrandosi incredulo e felicissimo.
Ecco il video, diffuso via Facebook dalla WWE:
• Un incasso del Money in the Bank lascia di stucco i fan a SummerSlam - SPOILER• WWE, Damian Priest: “Ecco come gestirò l’incasso del Money In The Bank”• WrestlingPills #80 "Money in the Bank 2023"• Solo Sikoa commuove: “WWE Money In The Bank è stato il mio WrestleMania moment”• Quali erano i piani originali per l'incasso del Money in the Bank? La rivelazione• Il Money in the Bank più folle che ci sia! - Wrestling Times Universe MITB