Jerry Lawler, verita' choc sull'arresto

L'ha raccontata lo stesso commentatore della WWE.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Jerry Lawler, verita' choc sull'arresto

Jerry Lawler prova a fare chiarezza sull'arresto suo e della moglie, avvenuto nelle scorse ore e che gli ha anche procurato una sospensione da parte della WWE a poche ore da Money in the Bank. E la chiarezza delinea un quadro familiare tutt'altro che sereno.

Il commentatore di lunga data di Raw e SmackDown, dopo essere stato rilasciato, ha parlato con "WMC Action News 5" raccontando nel dettaglio cosa è avvenuto in poche, agitatissime ore.

Lawler infatti aveva appena fatto ritorno a casa dopo aver assistito allo show 'A Night At The Slammer' in quel di Memphis, Tennessee. La sua signora, invece, aveva seguito gara 6 delle finali NBA a casa di amici, rincasando in evidente stato di ebbrezza.

Questo avrebbe causato le prime tensioni tra i due, con Lauryn che avrebbe manifestato al marito tutta l'intenzione di andarsene, venendo bloccata da quest'ultimo perché non in condizioni per mettersi al volante.

Lauryn avrebbe quindi chiamato la Polizia che, giunta sul luogo, ha arrestato entrambi.

In casa Lawler è stata anche trovata una pistola, che secondo King sarebbe stata presa dalla moglie, che prima se la sarebbe puntata addosso minacciando di togliersi la vita, per poi girarla verso il marito.

Lawler ha chiuso l'intervista affermando la propria speranza di chiudere quanto prima la questione.

Ricordiamo che entrambi dovranno rispondere di violenza domestica davanti alle autorità.

SHARE