Sami Zayn si racconta in Italia: tutto su Owens, Bryan, Nakamura e su Money in the Bank

L'atleta canadese, in un'intervista esclusiva a Sportal.it, ha raccontato le sue ambizioni presenti e i suoi piani futuri.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Sami Zayn si racconta in Italia: tutto su Owens, Bryan, Nakamura e su Money in the Bank

Sami Zayn ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportal.it (sito italiano) realizzata da Alberto Neglia, redattore anche di WorldWrestling.it.

L'atleta canadese, che sarà prossimamente impegnato nel Money in the Bank Ladder Match, si è raccontato a 360°, parlando del suo attuale momento, dei suoi atleti prediletti e dell'eterna faida con Kevin Owens.

Ecco l'intervista integrale:

- Sull'imminente ladder match: "Kevin, Dean, Cesaro, tutti hanno possibilità.

Ma posso battere ognuno di loro singolarmente e tutti loro insieme".

- I migliori ricordi che ha relativamente a Money in the Bank sono la vittoria di Daniel Bryan nel 2011 e l'incasso di Rollins nel 2015, a Wrestlemania 31.

- Sui paragoni con Daniel Bryan: "Onestamente non mi va di essere conosciuto come il 'nuovo qualcuno', ma semplicemente come Sami Zayn.

Voglio costruire da me la mia carriera e non essere riconosciuto come il successore di qualcuno".

- Sui wrestler del passato a cui si ispira: "Durante l'infanzia direi Hulk Hogan, The Ultimate Warrior e negli anni successivi Bret Hart, che è canadese come me.

Sono quelli che mi hanno influenzato nel mio percorso da pro wrestler e da WWE superstar".

- Sulla rivalità con Kevin Owens, anche in caso di separazione con lo split dei roster: "Anche se io Kevin fossimo divisi, credo che la rivalità sarà sempre lì e non finirà mai".



- Sulla scelta del portiere Tim Wiese di darsi al wrestling: "E' interessante vederlo in WWE, ma sento che da qualunque background tu provenga la passione fa la differenza nella nuova era".

- Gli atleti che al momento gli piacciono sono Seth Rollins e Cesaro ed è rimasto favorevolmente colpito da Andrade Cien di NXT.

- Sul match contro Nakamura a NXT TakeOver: Dallas: "E' stato un onore per me.

E' stato speciale, nel week end di WrestleMania, con centomila persone entusiaste di vedere il nostro primo match. Il mio ultimo match a NXT. Davvero speciale. Con uno dei migliori al mondo nel ring, un gran match, emozionante.

Sono stato orgoglioso di vedere che Nakamura stia sorprendendo positivamente, spero presto anche in WWE e non solo a NXT".

Ecco il link dell'intervista: http://www.sportal.it/articoli/sport-usa/news/sami-zayn-vuole-dire-la-sua-a-money-in-the-bank/1082134/

Sami Zayn Money In The Bank
SHARE