Chris Jericho si è aperto ai microfoni di ESPN, rivelando a Jonathan Coachman una serie di piccoli segreti sulla sua carriera in WWE, a partire dall'invenzione del Money in the Bank Ladder Match.
"Lo concepii prima di WrestleMania 21, perché all'epoca c'erano poche occasioni perché i ragazzi potessero emergere al Grandaddy of Them All - ha dichiarato Y2J -.
Un match con le scale è sempre più pericoloso rispetto a uno normale. Infatti nel MITB Ladder match del 2012 mi sono anche fatto male".
Il campione canadese avrebbe dovuto, secondo i piani, separare temporaneamente le proprie strade dalla WWE in questi mesi, cosa che non è avvenuta.
E dalle sue parole si evince una grande stima per i nuovi colleghi con cui si sta confrontando in questo periodo: "Kevin Owens semplicemente è diverso dagli altri. Mi aspetto grandi cose da lui, davanti a sé ha un grande avvenire.
Anche Finn Balor e Shinsuke Nakamura faranno cose egregie. Sono fiero di stare assistendo alla crescita di questi ragazzi, tra cui metto anche Dean Ambrose, Cesaro e Sami Zayn. Sono davvero contento di potermi misurare con loro e con un atleta come AJ Styles, i nostri match sono stati strepitosi.
Credo che sia proprio il fatto di potermi cimentare con colleghi così che mi fa ancora fare il lavoro di lottatore di wrestling".
• Chris Jericho a Tony Khan: "Chiama Mike Tyson o Snoop Dogg contro la WWE"• Chris Jericho e Takeshita si affronteranno in Giappone nella DDT• Chris Jericho chiama Edge in AEW: "Sarebbe una ventata di aria fresca per lui"• AEW: Chris Jericho rompe il silenzio sul licenziamento di CM Punk• Chris Jericho: "Dopo il Brawl Out, lo spogliatoio si è rafforzato"• AEW, Chris Jericho e i Fozzy nella storia: canteranno Judas dal vivo a All In