Chris Jericho e Money in the Bank: "Ecco perche' l'ho inventato"



by MARCO ENZO VENTURINI

Chris Jericho e Money in the Bank: "Ecco perche' l'ho inventato"
Chris Jericho e Money in the Bank: "Ecco perche' l'ho inventato"

Chris Jericho si è aperto ai microfoni di ESPN, rivelando a Jonathan Coachman una serie di piccoli segreti sulla sua carriera in WWE, a partire dall'invenzione del Money in the Bank Ladder Match.

"Lo concepii prima di WrestleMania 21, perché all'epoca c'erano poche occasioni perché i ragazzi potessero emergere al Grandaddy of Them All - ha dichiarato Y2J -.

Un match con le scale è sempre più pericoloso rispetto a uno normale. Infatti nel MITB Ladder match del 2012 mi sono anche fatto male".

Il campione canadese avrebbe dovuto, secondo i piani, separare temporaneamente le proprie strade dalla WWE in questi mesi, cosa che non è avvenuta.

E dalle sue parole si evince una grande stima per i nuovi colleghi con cui si sta confrontando in questo periodo: "Kevin Owens semplicemente è diverso dagli altri. Mi aspetto grandi cose da lui, davanti a sé ha un grande avvenire.

Anche Finn Balor e Shinsuke Nakamura faranno cose egregie. Sono fiero di stare assistendo alla crescita di questi ragazzi, tra cui metto anche Dean Ambrose, Cesaro e Sami Zayn. Sono davvero contento di potermi misurare con loro e con un atleta come AJ Styles, i nostri match sono stati strepitosi.

Credo che sia proprio il fatto di potermi cimentare con colleghi così che mi fa ancora fare il lavoro di lottatore di wrestling".

Chris Jericho Money In The Bank

• Chris Jericho a Tony Khan: "Chiama Mike Tyson o Snoop Dogg contro la WWE"
• Chris Jericho e Takeshita si affronteranno in Giappone nella DDT
• Chris Jericho chiama Edge in AEW: "Sarebbe una ventata di aria fresca per lui"
• AEW: Chris Jericho rompe il silenzio sul licenziamento di CM Punk
• Chris Jericho: "Dopo il Brawl Out, lo spogliatoio si è rafforzato"
• AEW, Chris Jericho e i Fozzy nella storia: canteranno Judas dal vivo a All In