Brock Lesnar tornerà in azione a SummerSlam, dove avrà un match. Il problema è che non si sa ancora chi mettergli contro.
La WWE è infatti rimasta spiazzata dai tanti infortuni che anche in tempi recenti hanno falcidiato il roster e si trova ora nell'imbarazzante condizione di non riuscire a trovare un avversario per the Beast Incarnate.
Pare che i piani iniziali prevedessero un match contro Braun Strowman, lottatore fermatosi per infortunio diversi mesi fa.
Allora si è deciso di virare su Bray Wyatt, ma anche l'Eater of Worlds è incorso in un problema fisico (peraltro a Milano, durante il tour europeo della federazione).
Ricordiamo che la Wyatt Family a gennaio è stata protagonista dell'eliminazione di Lesnar (favoritissimo) alla Royal Rumble. Da allora però non è ancora stato possibile che le parti si reincontrassero per un match,