SmackDown si prepara a dividersi da Raw, con un Draft che avrà luogo lunedì 11 luglio. Ma forse i primi lottatori che lotteranno in esclusiva per lo show in blu sono già stati decisi.
Sono infatti già stati pubblicizzati per la puntata di SmackDown che avrà luogo la settimana dopo Summerslam diversi atleti.
Si tratta di AJ Styles, Cesaro, il New Day, Dean Ambrose, Sami Zayn, Paige e Naomi.
Ricordiamo che l'annuale edizione di Summerslam avrà luogo al Barclays Center di Brooklyn, New York, il 21 agosto prossimo. Abbondantemente dopo, quindi, la divisione in due del roster.
E' importante sottolineare che diverse volte la WWE ci ha abituato a cambiare i piani che riguardano la presenza dei suoi lottatori a show previsti per diversi mesi dopo, ma certo l'inserimento di questi nomi nel programma dello show dà un'indicazione che non può essere presa sotto gamba.