Perche' la WWE non vuole Kurt Angle? Finalmente c'e' una risposta

Sta circolando in queste ore in America.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Perche' la WWE non vuole Kurt Angle? Finalmente c'e' una risposta

Kurt Angle in WWE, per un ultimo importante stint della carriera. Se ne parla da tempo, ma non si concretizza mai. Perché? Una possibile risposta sta circolando nelle ultime ore e arriva direttamente dall'America.

Secondo quanto riportato da 'allwrestlingnews', infatti, il "no" sarebbe arrivato da Vince McMahon in persona.

Il boss della WWE è infatti molto preoccupato dall'infinita lista di infortuni che hanno caratterizzato lo spogliatoio negli ultimi mesi (e che potrebbe essere una delle basi dietro la scelta della federazione di dividere di nuovo in due il roster).

In particolare un problema fisico accusato da un grandissimo nome come quello dell'Olympic Gold Medalist potrebbe rappresentare la tradizionale goccia che farebbe traboccare il vaso della credibilità della WWE.

Oltretutto Angle, ormai 47enne, è già di per sé propenso ad andare incontro a noie fisiche, ulteriore motivo per essere categoricamente contrari a un suo ritorno in WWE.

In passato si era parlato di vecchie ruggini con Triple H e anche di un timore legato al suo passato, cattivo rapporto con l'alcool per giustificare la scelta di Stamford di non rimettere sotto contratto il dodici volte campione del mondo.

Kurt Angle
SHARE