Paige e Alberto Del Rio, quanti dubbi sulla loro relazione!

In America c'è chi sostiene che sia solo una finzione scenica.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Paige e Alberto Del Rio, quanti dubbi sulla loro relazione!

Le foto di Alberto Del Rio e Paige che sorridono insieme e si baciano in un parco divertimenti della Florida hanno fatto il giro del mondo e creato un vero vespaio di commenti su una relazione che ha colpito l'immaginario degli appassionati di wrestling, e in particolare i fan della lottatrice inglese.

Ebbene, dall'America cominciano ad arrivare delle voci che mettono in discussione che questa coppia esista realmente.

Alberto, infatti, risulta essere sposato con Angela Rodriguez, anche se secondo Pwpix.net i due potrebbero aver divorziato un anno fa (notizia su cui non sembrano però esserci conferme).

Paige, dal canto suo, è reduce dalla tormentata relazione con il chitarrista degli 'A Day To Remember', Kevin Skaff. Una relazione appena conclusa e che è stata portata anche in televisione, precisamente a 'Total Divas', dove il musicista chiese all'ex campionessa delle Divas di sposarlo.

E proprio qui sta il nodo.

Secondo qualcuno, infatti, le foto "rubate" alla coppia Del Rio-Paige sarebbero soltanto una messinscena e un artificio per creare chiacchiericcio intorno a loro in vista di 'Total Bellas', la prossima edizione del programma (con un nome cambiato avendo di recente la WWE accantonato il termine Divas).

Mike Johnson di PWInsider.com ha comunque affrontato la questione qualche ora fa, affermando che il messicano e la inglese stanno veramente insieme e la loro relazione è iniziata prima di WrestleMania.

Ha anche ammesso di non aver divulgato la notizia in ossequio alla politica di non diffondere notizie sulla vita reale e privata dei lottatori, cosa venuta meno nel momento in cui i due hanno accettato di farsi fotografare nell'atto di un tenero bacio.

La relazione, insomma, sarebbe reale e il coinvolgimento dei due in 'Total Bellas' non c'entrerebbe. Staremo a vedere...

Paige
SHARE