Come vi abbiamo riportato diverse volte, la WWE avrebbe deciso di estromettere Ryback per via di un alterco avuto dallo stesso Big Guy con Vince McMahon stesso. L'ex campione Intercontinentale infatti avrebbe chiesto il perchè lui e diversi altri atleti non vengano pagati come gli altri wrestler "vincenti" on screen ed avrebbe quindi preteso un aumento del proprio stipendio, il quale è stato prontamente negato da Vince McMahon in persona.
A quanto pare oltre a tali richieste, il Big Guy avrebbe chiesto al patron WWE anche diversi altri bonus e benefit per prolungare il proprio contratto, come ad esempio il pagamento di tutti gli spostamenti interni agli Stati Uniti per prendere parte agli show o il pagamento del vitto e dell'alloggio di tutti gli eventi.
Ryback avrebbe inoltre richiesto il pagamento di tutto il periodo contrattuale, ovvero anche i periodi in cui non andrebbe ad esibirsi (cosa che in WWE non è mai stata fatta con nessuno). A quanto pare il divario tra le due parti sembra allargarsi sempre di più col rapporto tra i due che sembra sempre più incrinato. La sensazione generale è che la WWE lascerà scadere il contratto del Big Guy senza rinnovarlo.