Ryback si dice scontento della sua gestione



by ALBERTO NEGLIA

 Ryback si dice scontento della sua gestione
Ryback si dice scontento della sua gestione

Rifilato nel kickoff di Wrestlemania 32, dove peraltro ha subito una sconfitta, Ryback guarda al futuro con moderato ottimismo e con un atteggiamento critico verso la sua gestione da parte della WWE. Ecco le parole del Big Guy, rilasciate a Dubai Radio: "Le ultime 3 Wrestlemania non sono state grandi.

Non voglio entrare nel dettaglio, ma sarebbe stato carino essere nello show, dove entrambi meritavamo di stare. Il titolo degli Stati Uniti meritava di essere lì. Spero che l'anno prossimo, se ci sarà un anno prossimo, ci sia un'esperienza migliore".

Il malcontento dell'atleta è palese: "Ho sentito che in questo business che il lavoro duro non sempre paga. Quindi, forse, il Big Guy dovrà trovare un altro mondo dove paga. Ma non ho mai smesso di credere in me stesso e mai lo farò.

Il prossimo anno sarà indubbiamente un grande anno per il Big Guy". L'obiettivo, adesso, è tornare nel main event: "E' per questo che ogni giorno vado là fuori e dò prova del mio valore, dimostro che sono una WWE Superstar per la vita.

Sono il Big Guy, il miglior big guy del mondo, e non c'è nessuno come me. Ma continuerò a lavorare sodo ed essere la miglior versione di me e spero, alla fine, di stare dove merito".