AJ Styles: "WrestleMania? Temevo non ci sarei mai arrivato"



by MARCO ENZO VENTURINI

AJ Styles: "WrestleMania? Temevo non ci sarei mai arrivato"
AJ Styles: "WrestleMania? Temevo non ci sarei mai arrivato"

E' iniziata l'ultima settimana prima di WrestleMania e uno degli esordienti di questa edizione del Grandaddy of Them All non sta più nella pelle.

Si tratta di AJ Styles che non si è nascosto: "Sto vivendo un momento fantastico, non ho parole per descrivere l'adrenalina che sto vivendo.

La possibilità di lottare a WrestleMania è incredibile e temevo che non l'avrei mai vissuta. Io sono iscritto al WWE Network e ho sempre seguito questo evento, ma temevo che non mi avrebbe mai riguardato in prima persona.

E ora tutto sta diventando vero, si tratterà di una pietra miliare della mia carriera. Non riesco a spiegare quanto tutto questo sia importante per me".

E sugli avversari che dopo Chris Jericho, The Miz e il New Day vorrebbe affrontare nel prosieguo della sua carriera in WWE, il Fenomeno non ha dubbi: "Voglio affrontare tutti i membri del roster.

Voglio andare sul ring con ognuno di loro e fare grandi match con tutti, cosa che è molto facile fare. Ci sono lottatori molto diversi tra loro, Kalisto è molto minuto e poi c'è il gigantesco Big Show. Vorrei riuscire a combattere anche contro di lui".

Aj Styles Wrestlemania

• AJ Styles che fine ha fatto? Aggiornamenti sul suo possibile ritorno in WWE
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39
• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta
• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”
• La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week