Secondo quanto riportato dal noto sito del settore, il Wrestling Observer Newsletter, l'ex 15 volte campione mondiale WWE John Cena, non sarebbe in procinto di tornare in tempi brevi sui ring WWE. Tale scelta non è assolutmente da ricondursi ad un peggioramento delle sue condizioni fisiche, anzi, il suo infortunio sarebbe quasi del tutto guarito, ma lo stesso wrestler di Boston avrebbe deciso di rimanere molto più tempo off-screen, per lo meno fino alla road to Summerslam per il prossimo Luglio.
Inizialmente Cena avrebbe dovuto tornare a prendere parte agli show WWE dalla fine di Aprile/inizi di Maggio, ma a quanto pare tra le clausole comprese nel suo contratto che lo lega alla WWE ne spunta una la quale conferma che l'atleta ha il potere di poter decidere per il proprio personaggio, le storyline da interpretare e per la sua persona, quindi le tempistiche del suo rientro sono da attribuirsi solo alle sue scelte personali.
In più, c'è da notare la situazione ancora difficile della compagna Nikki Bella, la quale dopo l'operazione al collo è ancora molto lontana dal poter tornare a lottare, quindi Cena vorrebbe esserle vicino il più possibile in questo momento abbastanza difficile.
• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio• John Cena, saluto a SmackDown e ipotesi ritiro: le prospettive per i prossimi mesi• John Cena si è operato al braccio: il suo status post WWE• Sciopero finito, John Cena lascia la WWE? Il suo criptico post• WWE, mistero John Cena verso le Survivor Series: sarà ai WarGames? Cosa sappiamo• WWE Crown Jewel 2023 report (2/3) - Un raro John Cena a ora di cena