Nella notte di Pittsburgh, Pennsylvania, Roman Reigns ha fatto ritorno a Raw attaccando brutalmente Triple H dopo il match che quest'ultimo aveva appena vinto contro Dolph Ziggler. Il risultato del suo attacco è stato una ferita alla testa che ha richiesto l'applicazione di ben sei punti.
Ecco le immagini dell'attuale campione del mondo nel backstage, al momento di ricevere le cure dei sanitari:
Questo invece è il video relativo allo stesso momento, diffuso in esclusiva dalla stessa WWE (si avvisano i nostri utenti più impressionabili di guardarlo con cautela, dato che alcuni passaggi potrebbero anche turbarli):
In quest'altro video ufficiale della WWE, invece, si può vedere il brutale attacco di Roman Reigns sul ring di Raw e successivamente nel dietro le quinte.
Come hanno sottolineato i telecronisti in lingua originale, non era mai stato visto un Reigns così fuori di sé, che ha utilizzato anche pesantissimi oggetti contundenti e ha interrotto il suo pestaggio nei confronti di 'The Game' solo dopo essere stato fermato dai fratelli Uso, da Jack Swagger e da Mark Henry, che lo hanno riportato a più miti consigli: