Shane McMahon mandera' una top star contro Undertaker?

La voce scuote l'Universo WWE.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Shane McMahon mandera' una top star contro Undertaker?

Shane McMahon vs The Undertaker a WrestleMania 32. Questa la notizia bomba emersa dall'ultima puntata di Monday Night Raw, andata in onda ormai quasi una settimana fa da Detroit, Michigan. Eppure il match, uno dei più interessanti previsti per l'edizione annuale dello Showcase of the Immortals, potrebbe avere protagonisti diversi.

La voce, partita dal sito internet Inquisitur, si sta diffondendo a macchia d'olio e sembra decisamente concreta: il rampollo di Vince, infatti, sarebbe intenzionato nelle prossime settimane a setacciare lo spogliatoio e soprattutto la lista degli ex dipendenti della WWE per trovare un lottatore che lo rappresenti e che vada ad affrontare il Becchino all'AT&T Stadium di Dallas.

Qualche nome inizia già a circolare.

Si fa quello di Batista, ma anche quello di The Rock (che fu avversario di Shane nel periodo dell'Invasion). Più succose le ipotesi che portano a Bill Goldberg e soprattutto Kurt Angle, due atleti verso cui la WWE ha aperto negli ultimi tempi, riproponendo anche sul Network match e statistiche relative ai loro periodi in federazione.

'The Man' ha aperto a un ritorno per un ultimo match in WWE, prima del definitivo ritiro, e anche l'eroe olimpico ha detto di volersi di nuovo esibire per un'ultima volta a WrestleMania. Più facile però che quest'ultimo possa farlo nel 2017, essendo ancora in orbita TNA dopo le insistenti voci di un ritiro definitivo dalla federazione.

In questo modo il match potrebbe diventare simile a quello di WrestleMania 23 tra Vince McMahon e Donald Trump, alla fine effettivamente combattuto da Umaga e Bobby Lashley e costato un taglio di capelli radicale al proprietario della WWE.

Tutte queste voci potrebbero avere un importante sviluppo lunedì sera, quando The Undertaker farà sapere se accetterà la sfida, essendo stato inserito nella card da Vince McMahon senza essere stato consultato (quantomeno on screen).

Shane Mcmahon Undertaker
SHARE