John Cena diventa cattivo? La voce che scuote la WWE

In America sono convinti che i tempi siano maturi per un cambiamento epocale.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena diventa cattivo? La voce che scuote la WWE

John Cena diventa cattivo. Ciò che i fan adulti (e smart) del wrestling auspicano da anni potrebbe finalmente verificarsi nelle prossime settimane: il tanto atteso turn heel del quindici volte campione del mondo.

L'atleta di Boston entrò nelle fila dei face in occasione delle lontane Survivor Series del 2003, decidendo di entrare nel team capitanato da Kurt Angle.

Da allora iniziò la sua ascesa, culminata nella vittoria di 24 titoli e nell'elezione a volto stesso della WWE, soprattutto agli occhi dei più piccoli e nelle tante campagne benefiche portate avanti dalla federazione.

Negli ultimi tempi, però, a Stamford hanno registrato un deciso calo nella vendita del merchandising legato al leader della Cenation.

Soprattutto nell'ultimo anno il dato è diventato significativo. Pare infatti che l'età media del pubblico appassionato alla WWE si stia alzando, di conseguenza la schiera dei fan di Cena sta diminuendo. Questo potrebbe portare, secondo quanto riferito da dailywrestlingnews, a un radicale cambio di attitudine per l'eroe dei bambini appassionati di wrestling, che dopo oltre 12 anni potrebbe abbracciare il male e diventare un lottatore decisamente scorretto.

Sarà davvero così? John Cena, come noto, è fermo ai box per un grave infortunio.

Al suo ritorno staremo a vedere, in quella che promette di essere un estate veramente torrida per il volto stesso della WWE dell'ultimo decennio.

John Cena
SHARE