CM Punk non sembra aver perso il suo carattere schietto e a volte irascibile. E al contempo non sembra aver fatto pace con la WWE e tutto ciò che la riguarda.
Lo si può chiaramente capire nell'intervista concessa a Kevin Wang di 'Complex Magazine', in cui lo Straight Edge di Chicago ha più volte perso la pazienza con l'intervistatore.
"Non è il caso che io parli di WWE.
Ci sono stato, ho fatto quello che ho fatto e ho ottenuto ciò che era possibile", ha dichiarato l'ex campione WWE, che si è addirittura infuriato quando gli è stato domandato se fosse spaventato dalla prospettiva di esordire nelle arti marziali miste, dopo una carriera spesa nel wrestling professionistico.
"Spesso mi fate questa domanda, è come se mi prendeste per un idiota.
Come se non sapessi che nelle MMA i risultati non sono predeterminati, o cose simili. Se sono sulla difensiva? No che non lo sono. Mi stai domandando se conosco la differenza tra WWE e UFC? Mi stai chiedendo proprio questo. Se invece pensi che sia la domanda che mi fanno i miei fan, allora ti dico che non lo è.
E se loro mi criticassero non risponderei. Non giustifico la stupidità con una risposta. Di cosa pensino di me non me ne frega un c..., e nemmeno del fatto che si chiedano se lotterò o no. So quello che faccio. Se avessi basato la mia vita sulle critiche che ho ricevuto non avrei mai lasciato la mia c... di casa", è stato lo sfogo di Punk.
• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk in WWE, la reazione di Chris Jericho: "Volevo un match con lui in AEW"• CM Punk straccia il merchandising WWE: le tre maglie più vendute sono sue• CM Punk, ritorno a casa ma la WWE si premunisce: spunta clausola comportamentale?