Durante le registrazioni di Smackdown era previsto un segmento di backstage nel quale Sasha Banks doveva dare il suo benservito al resto del Team B.A.D. congedandosi così dalla formazione.
Tale segmento è realmente andato in scena durante i tapings di martedì, ma prima della messa in onda della puntata il giorvedì, la dirigenza WWE ha cambiato idea, cancellando così tale angle dalla puntata.
Nonostante il dietrofront repentino della dirigenza della compagnia di Stamford, il profilo Instagram della stessa WWE ha automaticamente postato una foto del segmento che vedeva Sasha parlare con le due compagne di team, facendo iniziare dibattiti online sulla natura dello stesso, visto che durante la puntata era appunto stato editato.
Non si sa ora se la WWE continuerà a tenere insieme il team o se per colpa di questa clamorosa gaffe i dirigenti rimetteranno in scena il segmento appena possibile per "salvare il salvabile". Potete vedere un'immagine dell'angle in questione qui sotto.
Anche su Twitter i fan si sono scatenati contro la decisione di cancellare il segmento.
Potete leggere un tweet sulla questione qui sotto.
Team B.A.D broke up, but #WWE didn't air it on Smackdown. That would've been nice to see. pic.twitter.com/nrwD2HK0LK — Jonathan Fisher (@JonFisherIQ) 1 Febbraio 2016
• Un free agent della WWE viene finalmente spostato a SmackDown• WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown