The Rock ha fatto infuriare la WWE. Ci saranno provvedimenti?

E' colpa di un episodio avvenuto durante Monday Night Raw.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
The Rock ha fatto infuriare la WWE. Ci saranno provvedimenti?

La WWE furibonda con The Rock, che addirittura avrebbe fatto qualcosa che - a parte lui o John Cena - avrebbe costato il licenziamento a qualsiasi altro membro del roster.

Lo si apprende da fonti vicine a Stamford e la causa di tutto sarebbe in un episodio avvenuto durante la diretta dello scorso Monday Night Raw.

In prima fila - come è stato sottolineato anche nella diretta italiana - c'erano alcuni appassionati travestiti da lottatori del passato, come Hulk Hogan, Undertaker e Macho Man. Quest'ultimo in particolare si è catturato l'attenzione di buona parte dell'arena, che a un certo punto ha iniziato a intonare rumorosi cori "Randy Savage".

Il fastidio che provano i piani alti WWE per i cori dedicati a lottatori del passato (anche recente) è noto, il problema è stato che The Rock quando si è presentato sul ring ha deciso di dare spazio a questi "disturbatori", rivolgendosi a loro e dando loro ulteriore visibilità.

Una decisione che ha indispettito ulteriormente la dirigenza, anche se è difficile credere che possano essere presi provvendimenti verso The Rock, un "intoccabile".

The Rock Monday Night Raw
SHARE