Chris Jericho intervistato dal prestigioso giornale britannico Daily Mirror



by MARIO MARINO

Chris Jericho intervistato dal prestigioso giornale britannico Daily Mirror
Chris Jericho intervistato dal prestigioso giornale britannico Daily Mirror

Chris Jericho è stato intervistato dal giornale britannico The Mirror. Eccovi i punti salienti dell'intervista: - L'entrata di Randy Savage nella WWE Hall Of Fame. “Bene, in assoluto era uno dei nomi che doveva entrarci per legittimare la Hall Of Fame.

Loro hanno fatto un ottimo lavoro in questi ultimi anni, inserendo gente del calibro di Bob Backlund, Bruno Sammartino, Bret Hart, e ora Savage, quelli erano i nomi che dovevano essere lì per dare alla sala(riferendosi alla Hall Of Fame) qualche parvenza di credibilità.

Ora che Savage sta entrando lì, è come chiudere un libro sull’eccezionale che doveva essere lì come la Rock and Roll Hall Of Fame ha bisogno di inserire i Deep Purple prima che io possa prenderla seriamente.

Prima di ciò è una specie di scherzo per me. Il fatto che Savage è finalmente dentro la Hall Of Fame è un fatto grandioso per me”. - La possibilità che Miss Elizabeth venga introdotta: “Lei dovrebbe essere lì, ma lei probabilmente verrà introdotta un altro anno.

Introdurre entrambi nella stessa serata ridurrebbe il tempo dedicato all’altro. C’è tanto tempo per introdurli entrambi." - Il suo attuale contratto per gli eventi live della WWE. “Solo per Gennaio e Febbraio, lavoro per gli eventi dal vivo – niente match in TV, niente Pay Per View.

Mi capita di essere a Gennaio e febbraio fuori perché a Marzo torno nel Regno Unito con i Fozzy, perciò questo era un buon momento per tornare in WWE per pochi match. E’ basato sul calendario dei Fozzy, ed è stato così dal 2010.

Tu mi vedi andare e venire per un mese qui, un mese là, è per questo che non ho voluto lottare in TV quest’anno a Gennaio o Febbraio, perché è troppo breve come periodo di tempo. Considerando che è il periodo di Wrestlemania, non c’è nessun motivo per cui tornare in TV perché non sono disponibile per Wrestlemania né voglio essere intorno solo per un paio di mesi. Sarebbe troppo veloce”. Fonte: Lords Of Pain

Chris Jericho

• Chris Jericho a Tony Khan: "Chiama Mike Tyson o Snoop Dogg contro la WWE"
• Chris Jericho e Takeshita si affronteranno in Giappone nella DDT
• Chris Jericho chiama Edge in AEW: "Sarebbe una ventata di aria fresca per lui"
• AEW: Chris Jericho rompe il silenzio sul licenziamento di CM Punk
• Chris Jericho: "Dopo il Brawl Out, lo spogliatoio si è rafforzato"
• AEW, Chris Jericho e i Fozzy nella storia: canteranno Judas dal vivo a All In