Kurt Angle di nuovo in WWE per WrestleMania? Potrebbe non essere più un sogno.
L'apertura è stata fatta dallo stesso eroe olimpico in occasione di una sessione di Q & A a Edinburgo. L'ex campione WWE, reduce dall'addio alla TNA, ha ringraziato la federazione e Dixie Carter, ammettendo che se dovesse tornare in azione sarebbe su un ring della WWE e precisamente quello di WrestleMania 33.
Ha anche ricordato il suo hair vs hair match contro Edge, raccontando un retroscena: nonostante fosse già deciso che fosse lui a perdere, Vince McMahon disse ad Edge che la vittoria sarebbe stata invece di Angle.
A quel punto il canadese chiamo l'Olimpic Medal in lacrime, confessandogli di aver scelto di farsi crescere i capelli perché riteneva in questo modo di nascondere "la bruttezza del suo viso".
Infine Angle ha parlato di Drew Galloway (meglio noto con il suo ring name, McIntyre), affermando di non aver capito perché la WWE non abbia puntato su di lui, e della streak dell'Undertaker.
Angle ha infatti smentito le voci che parlavano di contatti che lo riguardavano e che lo vedevano come artefice dell'interruzione della striscia di imbattibilità del Deadman a WrestleMania. Angle ha anche detto che a suo giudizio sia stato un errore quello di far cadere il Phenom, ma che la decisione sia stata presa dall'Undertaker in persona. E a quel punto la scelta di Brock Lesnar è stata la migliore.
• Kurt Angle ancora sotto i ferri: si sottoporrà all'ennesimo intervento al collo• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta• “Sto girando un film sulla mia vita”: l’annuncio di Kurt Angle• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”