WWE NEWS

"Imboscata" a Lana durante il segmento a Raw

-  Letture: 437
by Roberto Trenta

Indiscrezioni su alcuni passaggi dell'angle tra Lana, Rusev e Ryback a Raw

La scorsa notte a Raw, Lana è stata protagonista di un angle con il suo attuale fidanzato nella vita reale Rusev, la manager russa ha fatto il proprio ritorno nello show rosso proprio ieri e mentre i due parlavano al microfono sono stati interrotti da Ryback. Durante la propria parte parlata, Ryback ha dichiarato al pubblico che Lana era "andata in tutti i sensi" con Ziggler, frase con una chiara allusione sessuale.
Secondo il Wrestling Observer, tale scorcio dell'angle non faceva parte del testo originale che conoscevano sia Lana che Rusev che Ryback, la parte in questione infatti è stata dettata solo a Ryback in privato e Lana si è trovata spiazzata mentre ascoltava tali parole rimanendo (come hanno detto Meltzer e Alvarez del WORS) nella cosiddetta "doppia croce".

Durante le scorse settimane vi avevamo riportato come la dirigenza della WWE portasse diverso rancore per la bionda manager per via dell'alterco su Twitter con Paige e l'annuncio del fidanzamento ufficiale su TMZ e questo potrebbe essere un sassolino che la dirigenza WWE ha voluto levarsi dalla scarpa.

.

Powered by: World(129)