Durante il suo ultimo blog su JRsBarBQ.com, lo storico ex commentatore della WWE Jim Ross ha voluto dire la sua su vari argomenti legati alla WWE come il possibile ritiro di Daniel Bryan dal wrestling lottato, Wrestlemania 32 ed altro.
Su quale grande Star della storia della WWE vorrebbe riportare a Wrestlemania 32, JR ha così risposto:
"Le uniche grandi Superstar che potrebbero tornare attualmente a competere in un ring in WWE sono Goldberg e Batista.
I giorni sul ring di Shawn Michaels e Steve Austin sono ormai storia, Hulk Hogan è ancora sul "libro nero" della WWE e sinceramente con le sue attuali condizioni alla schiena penso sia impensabile fare ancora un match ed infine The Rock e Ronda Rousey sono super impegnati con le riprese di diversi film.
Per quelli che ancora pensano che HBK e Austin debbano fare ancora un match (one more match ndr.) per il giusto compenso, per favore, smettetela." Parlando invece del possibile ritiro dal wrestling attivo di Daniel Bryan, JR si è così espresso:
"Il dottor Maroon, il guru della medicina della WWE, sarà l'ago della bilancia che deciderà di fatto se Daniel Bryan potrà lottare ancora o meno.
Non importa quanti altri dottori diranno che Daniel è guarito e può tornare a lottare, se il dottor Maroon dice di no difficilmente la WWE cambierà responso.
Se io fossi ancora sotto contratto con la WWE farei esattamente quello che dice Maroon."
• Jim Ross: "Sono stato seriamente vicino alla TNA negli anni di Dixie Carter"• Jim Ross: "Non bisogna abusare del sangue nei match"• Jim Ross: "Mi piacerebbe commentare anche AEW Collision"• Sami Zayn e il trionfo a WrestleMania: "Non c'entra nulla con quello di Daniel Bryan"• Jim Ross: "Roderick Strong in AEW? Fa comodo avere uno come lui in un roster"• Jim Ross: "Ansioso di vedere i risultati dell'operazione di Jerry Lawler"