WWE NEWS

Jim Ross parla del possibile ritiro di Daniel Bryan

-  Letture: 476
by Roberto Trenta

Interessanti scorci tratti dal suo ultimo blog

Durante il suo ultimo blog su JRsBarBQ.com, lo storico ex commentatore della WWE Jim Ross ha voluto dire la sua su vari argomenti legati alla WWE come il possibile ritiro di Daniel Bryan dal wrestling lottato, Wrestlemania 32 ed altro.

Su quale grande Star della storia della WWE vorrebbe riportare a Wrestlemania 32, JR ha così risposto:
"Le uniche grandi Superstar che potrebbero tornare attualmente a competere in un ring in WWE sono Goldberg e Batista.

I giorni sul ring di Shawn Michaels e Steve Austin sono ormai storia, Hulk Hogan è ancora sul "libro nero" della WWE e sinceramente con le sue attuali condizioni alla schiena penso sia impensabile fare ancora un match ed infine The Rock e Ronda Rousey sono super impegnati con le riprese di diversi film.

Per quelli che ancora pensano che HBK e Austin debbano fare ancora un match (one more match ndr.) per il giusto compenso, per favore, smettetela." Parlando invece del possibile ritiro dal wrestling attivo di Daniel Bryan, JR si è così espresso:
"Il dottor Maroon, il guru della medicina della WWE, sarà l'ago della bilancia che deciderà di fatto se Daniel Bryan potrà lottare ancora o meno.

Non importa quanti altri dottori diranno che Daniel è guarito e può tornare a lottare, se il dottor Maroon dice di no difficilmente la WWE cambierà responso.
Se io fossi ancora sotto contratto con la WWE farei esattamente quello che dice Maroon
." .

Powered by: World(129)