WWE NEWS

Una Superstar di NXT arrestata la scorsa estate

-  Letture: 399
by Roberto Trenta

Guida in stato alterato per un ex campione di NXT

Lo scorso 3 Luglio l'ex Campione tag team Wesley Blake è stato arrestato in Florida per DUI (Driving Under Influence ndr), ovvero guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o alcool.

L'arresto è stato effettuato attorno alle 3 del mattino e la licenza di guida del lottatore è stata sospesa. Inoltre il lottatore ha anche rifiutato di fare l'alcool test che gli inquirenti gli avevano proposto, ma ha continuato a professarsi innocente.

Tale documento è emerso solo ieri grazie al sito Pro Wrestling Sheet.
Come detto precedentemente l'atleta ha inizialmente dichiarato la sua non colpevolezza, ma davanti al suo diritto di avere un processo, il lottatore ha receduto tale diritto, iniziando però una fase pre-processuale che deve ancora venire alla luce.
Si pensa che molto probabilmente l'atleta se la caverà con diversi servizi legati al sociale che siano utili alla comunità.

Per ora nessun commento o nota è arrivato dalla WWE in merito a tale arresto. All'epoca dei fatti Blake & Murphy detenevano gli NXT Tag Team Titles e li hanno persi solamente un mese dopo con i Vaudevillains.

Potete vedere un video ripreso dagli agenti di polizia che si sono occupati dell'arresto qui sotto. .

Powered by: World(129)