Secondo quanto riportato da PWInsider, la direzione in cui la WWE pare stia spingendo come avversario per The Underaker a Wrestlemania 32 si chiamerebbe nientepopodimeno che: John Cena. L'idea di fare tale match è circolata per anni e pare che proprio quest'anno Vince e soci avrebbero deciso di metterla in atto, visto che Cena è uno dei pochi headliner di Wrestlemania a non aver mai affrontato Undertaker nel Granddaddy of Them All.
Inoltre Dave Meltzer ha anche dichiarato che l'infortunio di Seth Rollins ha cambiato addirittura due dei match di cartello di Wrestlemania in quanto era stato deciso che lui sarebbe andato contro Triple H e invece adesso Triple H dovrà ripiegare su The Rock e lo stesso Rocky invece doveva avere un match probabilmente con Brock Lesnar.
Ovviamente tutto ciò non ha ancora nulla di ufficiale e le cose potrebbero sempre cambiare drasticamente da qui a Wrestlemania. Vi terremo aggiornati per eventuali cambiamenti in merito.