Perche' Sting non ha aperto la puntata di Raw?



by ROBERTO TRENTA

Perche' Sting non ha aperto la puntata di Raw?
Perche' Sting non ha aperto la puntata di Raw?

La WWE duante la nottata di ieri aveva annunciato un discorso da parte di Sting che avrebbe dovuto aprire la puntata di Raw che sarebbe andata in onda di lì a poco, ma come avete potuto vedere The icon non ha nemmeno presenziato alla puntata.

Tale inconveniente è accaduto per colpa dell'infortunio occorso a Sting durante il proprio match a Night of Champions contro Seth Rollins e The icon ancora dolorante ha pensato (in accordo con la dirigenza) di tornare a casa per riposarsi invece di presenziare allo show rosso.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer e come già vi abbiamo riportato nella nostra newsboard, Sting si è infortunato al collo e secondo gli ultimi aggiornamenti non sarebbe fortunatamente presente nessuna frattura cervicale, ma l'infortunio pare essere ancora serio tanto da mantenere dei dubbi sul futuro prossimo della Leggenda sul ring.

Pare che Sting abbia già fatto dei primi accertamenti in ospedale la notte stessa di NOC e poi sarebbe tornato in hotel accompagnato ma comunque camminando da solo senza bisogno di aiuto.

Sting Raw Night Of Champions

• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio
• La AEW rivela data e location di Revolution 2024 con l'ultimo match di Sting
• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw
• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw
• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar
• WWE Raw 27/11/2023 Report (3/3) - I'm Home