WWE NEWS

Quando debuttera' Finn Balor nel main roster?

-  Letture: 862
by Roberto Trenta

Update sulla situazione del Campione NXT e sulla chiamata nel roster principale

Come diverse volte riportato da alcuni siti di informazione, l'attuale campione NXT Finn Balor è contento di rimanere nello show giallo e nel settore di sviluppo della WWE, perchè a differenza del main roster, gli show di NXT vengono visti come un qualcosa di innovativo e sempre in continuo sviluppo.

La sua permanenza qui però, avrà vita breve perchè secondo i piani della dirigenza entro fine anno il campione Irlandese dovrà fare il grande passo e salire di livello, cominciando così ad esibirsi stabilmente nel main roster.

Il motivo di questa breve attesa pare celarsi nella mancanza di star power e di stelle nello show giallo, infatti oltre allo stesso Balor per ora solo Samoa Joe e Apollo Crew secondo i dirigenti sembrano stelle in ascesa, quindi si dovrà attendere per lo meno fino a metà Novembre, mese in cui torneranno Hideo Itami e Sami Zayn stabilmente nel roster attivo per coprire tali lacune.

Zayn che anche se ha già debuttato nel main roster, rimarrà comunque un breve periodo nello show giallo per riprendersi del tutto del ritmo frenetico in-ring e potrebbe poi tornare stabilmente nel main roster durante la Royal Rumble.

.

Powered by: World(129)