Qualche giorno fa vi abbiamo riportato come Paige e Alicia Fox siano state espulse da un ristorante a Baltimora dopo un incoveniente con una persona ubriaca, finito con dei lanci di drink a vicenda tra le due lottatrici e la suddetta persona.
Paige è apparsa al Pittsburgh comicon e ha spiegato cosa è successo: l'incidente non era programmato (qualcuno aveva pensato a un angle per Total Divas) poiché le telecamere non erano lì. Paige ha dichiarato che lei e la Fox stavano cantando al karaoke quando una donna ha cominciato a filmarle e, quando le Divas le hanno chiesto di spegnere la telecamera, ha risposto con un lancio di drink in faccia alle due ragazze.
Paige e Alicia hanno ricambiato con un altro lancio di drink ed è stata coinvolta anche un'amica della donna, espulsa dal ristorante insieme alle due superstar e alla sua amica. Sembra che le due donne volessero continuare a litigare con le ragazze anche all'esterno del locale ma queste si siano allontanate per evitare ulteriori problemi. Paige ha concluso dicendo che l'incidente è stato comunque gonfiato a dismisura.
• NWA: Anche Kenzie Paige difenderà il titolo a Return To Robarts• Il fratello di Paige farà il suo ritorno in RevPro• Saraya (Paige) sostiene CM Punk: "Un suo ritorno in AEW sarebbe fantastico"• Anche l'ex Paige denuncia il bullismo della WWE: "Volevo andarmene"• Sasha Banks, con la WWE è definitivamente finita? Saraya / Paige parla chiaro• Saraya torna sul ring: ecco come sta l'ex Paige dopo il suo match di Full Gear