Charlotte Flair rivela: “Voglio lavorare anche al di fuori della WWE”



by   |  LETTURE 1078

Charlotte Flair rivela: “Voglio lavorare anche al di fuori della WWE”

Charlotte Flair è in assoluto la Superstar donna più decorata nella storia della WWE, dato che ha vinto moltissime volte diverse cinture ed è riuscita anche a fare la storia in diverse occasioni, come quando ha fatto il primo Hell In A Cell Match con Sasha Banks o ha partecipato al primo main event tutto al femminile dei Wrestlemania nel 2019. Questo però ovviamente non le basta mai e come dice spesso in diverse interviste, cerca sempre di essere la miglior versione di se stessa e migliorare sempre di più con il passare degli anni, cercando di lasciare un’eredità importante per le wrestler del presente e del futuro.

Ma sembra che non per lei ci possa essere qualcosa di più che una “semplice” carriera sui ring della WWE, infatti, intervistata da Jim Varsallone del Miami Emerald, non ha scartato l’idea di potersi dedicare alla recitazione ad Hollywood: "Voglio sicuramente fare cose al di fuori della WWE, ma è una questione di quando accadrà per me. Molto presto nella mia carriera, ho fatto Psych The Movie. Ho anche fatto Punky Brewster. Ho avuto queste opportunità. Mi piacerebbe un ruolo più grande e un film più grande, ma quando succederà, succederà. Sto cercando di non mettere troppa pressione su: ‘Devo fare questo, Devo farlo' perché, allo stesso tempo, voglio essere la miglior superstar in WWE. So che voglio essere la migliore in tutto ciò che faccio, quindi si tratta solo di quando tutte queste cose vengono da me al momento giusto. So che sembra un cliché, ma si tratta solo di avere pazienza. La mia transizione sarà unica e speciale per Charlotte Flair.”

Per ora c’è da pensare a WrestleMania 

Mentre Charlotte Flair sogna una carriera a Hollywood, in questo momento è concentrata sulla sua sfida contro Rhea Ripley, con le due che si incontreranno sul ring di WrestleMania 39 per cercare di aggiudicarsi la cintura femminile di SmackDown.

Charlotte Flair