*SPOILER* importante cambio di titolo nei Tapings di Impact

Un importante cambio di cintura caratterizza le recenti registrazioni televisive marchiate Impact Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
*SPOILER* importante cambio di titolo nei Tapings di Impact

Durante la sessione di registrazioni televisive di Impact Wrestling tenutesi in Florida, hanno avuto luogo diversi avvenimenti di rilevante importanza. Il ritorno di Jonathan Gresham a quasi un anno di distanza dalla sua ultima presenza all'interno della federazione, Bully Ray che volta le spalle al suo storico amico Tommy Dreamer e la nascita di nuovi campioni.

Ma di quali cinture stiamo parlando? Ovviamente sei titoli massimi di coppia della di TNA.
Il team formato a Heath & Rhino è stato chiamato a difendere nuovamente le proprie cinture contro il duo dei Motor City Machine Guns, ovvero Chris Sabin e Alex Shelley.
Questa volta alcuna interferenza o attacco da parte dei Major Players è riuscito a disintegrare la contesa e conseguentemente nessuno tra il pubblico presente è rimasto a bocca asciutta.
Anzi, i MCMG sono riusciti a sconfiggere il suo avversario, laureandosi come per ben tre volte Impact World Champions nella loro carriera all'interno della federazione canadese.U n nuovo importante traguardo che conferma la grandezza della coppia vincitrice lo scorso giugno del premio "Miglior Tag Team" dei primi venti anni di carriera della federazione canadese.

Durante TNA Victory Road 2010, Sabin e Shelley riuscirono nell'impresa si sconfiggere i Beer Money Inc, conquistando così le allora vacanti cinture.Il 19 luglio 2020 hanno invece messo fine al regno tag più longevo della compagnia, a suo tempo detenuto dai The North, Ethan Page e l'attuale Impact World Champion, Josh Alexander.9 7 giorni di regno interrotto proprio dai North che poi fecero spazio a quella che fu la prima conquista di Doc Gallows e Karl Anderson per i Good Brothers pochi mesi più tardi.

Oggi, a due anni di stanza dalla seconda volta e dodici dalla prima, i Motori City Machine Guns sono di nuovo sul tetto del mondo, pronti ancora a difendere con le unghie e i denti il tutto dalle nuove leve.
Vi ricordiamo infine che, per restare aggiornati sul mondo di Impact Wrestling e non solo, la soluzione migliore per voi lettori è quella di aggiornarvi attraverso il nostro sito World Wrestling e le nostre piattaforme multimediali come la pagina Instagram e il canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV, per ricevere notizie e approfondimenti sul mondo del professional Wrestling a 360º.

SHARE