WWE, un wrestler rivela: "Ecco com'è lavorare con Roman Reigns"

Il wrestler ha parlato così riguardo il Tribal Chief

by Mario Tramo
SHARE
WWE, un wrestler rivela: "Ecco com'è lavorare con Roman Reigns"

Fin dai suoi primi momenti all'interno della WWE Roman Reigns ha sempre dato l'impressione di essere un'atleta fuori dal comune. In tanti si aspettavano un suo exploit, anche dopo i suoi noti problemi fisici, ma Roman è andato molto al di sopra delle aspettative dei fan della compagnia di Stanford.

Roman è il campione indiscusso degli ultimi tempi ed è uno dei campioni più importanti della storia della WWE. Oltre ai titoli ed a sfide ad altissimo livello Roman è anche il protagonista indiscusso della Bloodline, una fazione che ha il controllo totale dei titoli e dei roster, sia a Monday Night RAW che a Friday Night SmackDown.

Non solo la famiglia in quanto negli ultimi mesi la Bloodline ha 'acquistato' un nuovo membro, ovvero Sami Zayn. Il particolare wrestler concede ogni volta una forma di show diverso ed ha dato un importante contributo alla Bloodline e a Roman Reigns ed è una delle principali attrazioni della compagnia.

Sami Zayn su Roman Reigns

Il wrestler Sami Zayn ha parlato ai microfoni del podcast Cheap Heat e ha rivelato di com'è lavorare con un wrestler del calibro di Roman Reigns. I due si conoscono da molto tempo, ma solo recentemente, con l'ingresso di Sami nella Bloodline, hanno lavorato a stretto contatto.

Ecco le parole di Zayn a riguardo: "Lavorando con lui ho imparato molto riguardo il suo modo di lavorare. È un vero e proprio processo. Lo conosco da tanti anni e, devo dire la verità, è sempre stato molto amichevole ma è la prima volta che collaboro con lui, soprattutto ora che ha elevato la sua dimensione ad un livello così alto".

Il wrestler ha spiegato cosa lo ha colpito in particolare del suo modo di lavorare: "Una delle cose che mi ha colpito di più è il suo equilibrio. Non c'è modo di capirlo se non affrontandolo e lui è una persona davvero molto saggia.

Ormai sappiamo che è vissuto da sempre in questo settore e ha imparato molto". Sami Zayn ha spiegato come Roman ha più volte riferito che gradiva lavorare con lui e la cosa è reciproca.

Roman Reigns
SHARE