WWE SmackDown 25/11/2022 report (2/3) - Nulla è scontato



by   |  LETTURE 1927

WWE SmackDown 25/11/2022 report (2/3) - Nulla è scontato

- Hit Row vs Viking Raiders.

Io ancora mi chiedo a cosa sia servito il ritorno dei rapper, senza l’unico decente della stable.

Ashante Adonis se le prende dai vichinghi, poi entra Top Dolla e fa valere per qualche minuti la sua fisicità, ma ben presto viene spedito fuori dal quadrato.

Torna Adonis legale sul ring e se le prende di nuovo, finendo vittima di una mossa in combo dei Raiders e pin finale di Ivar.

- Ci viene mostrato un video girato il giorno del Ringraziamento in cui Dominik Mysterio e Rhea Ripley invadono casa di Rey proprio durante i festeggiamenti, malmenando anche con una stecca il Folletto di San Diego.

- Le telecamere ci mostrano LA Knight nuovamente malmenato nel backstage, ma Bray Wyatt ha negato di esser stato lui ad attaccarlo la scorsa settimana. È la verità? Continuerà a dichiararsi innocente? Chissà.

Il secondo finalista

- World Cup semifinal: Braun Strowman vs Ricochet.

Ed eccoci arrivati al match più scontato dell’intero torneo. In un tipico scontro Davide contro Golia, l’ex Prince Puma da il tutto per tutto sfruttando la sua agilità, ma bastano due spallate per farlo volare ovunque.

Nel finale però…ARRIVA L’IMPERIUM! I tre tentano di salire sul ring e Strowman sventa l’attacco, ma…ROLLUP DI RICOCHET!..1…2…3! WHAT? RICOCHET È IN FINALE! BRAUN È FUORI!

Dopo il match l’Imperium attacca lo sconfitto, ma Ricochet non ci sta e torna sul quadrato per aiutare il Monster Among Men. Gunther, Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser hanno la meglio anche su di lui, ma intanto Braun si riprende e fa piazza pulita.

Il Ring General si ritira con i suoi compagni, mentre Strowman rialza Ricochet e si complimenta comunque con lui per la vittoria.

- Nel backstage Kevin Owens chiede a Sami Zayn cosa sia cambiato in lui da quando è nella Bloodline e gli fa notare che Roman Reigns ha malmenato anche i suoi stessi parenti, quindi immagina cosa potrebbe fargli nel caso lo facesse arrabbiare.

Jey Uso origlia da dietro alla porta e, una volta andato via KO, raggiunge Zayn e gli chiede se abbia parlato con qualcuno poco fa. Il canadese nega tutto, ma sembra pensieroso.

PRIMA PARTE
TERZA PARTE