WWE, Rey Mysterio spiega quando abbandonerà il ring di wrestling



by   |  LETTURE 1640

WWE, Rey Mysterio spiega quando abbandonerà il ring di wrestling

Rey Mysterio e suo figlio Dominik sono ormai da mesi protagonisti di una particolare e sicuramente molto accesa faida con l'oramai ex Monday Night Messiah di Raw Seth Rollins. Settimana dopo settimana a questa faida sono stati aggiunti nuovi particolari segmenti e nelle ultime settimane con il WWE Draft sia la famiglia Mysterio che Rollins sono stati trasferiti a SmackDown.

Nell'ultimo episodio del roster blu abbiamo visto ad un incontro che è diventato un vero e proprio assalto tra il nuovo Friday Night Messiah e Murphy. Alla sfida si è poi aggiunta Aalyah Mysterio che voleva salvaguardare Murphy.

C'è molta curiosità su cosa accadrà nello show blu e su cosa accadrà a Rey Mysterio.

Rey Mysterio spiega fino a quando vorrà lottare

Ventitré anni fa si disputava una delle più grandi sfide del wrestling professionistico, l'incontro tra Rey Mysterio ed il defunto ma sempre amato Eddie Guerrero.

In onore e ricordo di quel match Rey ha parlato in un'intervista con Ariel Helwani rivelando anche per quanto tempo ancora vorrà lottare. Ecco le sue parole: "All'età di 40 anni dicevo che mi restavano massimo 3 anni di wrestling, ora ho 45 anni e mi sto prendendo cura del mio corpo con trattamenti con cellule staminali, camere iperbariche e crioterapia.

Tutte cose necessarie che in passato non avevamo quindi credo di aver aggiunto almeno altri cinque anni alla mia carriera. Mi reputo una persona fortunata. Ricordo che dissi di lasciare una volta che mio figlio avrebbe debuttato nel wrestling, ora mio figlio combatte e mi godo ogni attimo sul ring con lui.

I miei fan ora sono anche suoi fan, adesso non dirò quanto tempo mi rimane per il ritiro ma quando sarà il momento prenderò questa decisione" La trama tra i Mysterios, Seth Rollins e Buddy Murphy sembra destinata a continuare anche nelle prossime settimane, Dominik sembrava non apprezzare l'atteggiamento di Aalyah nei confronti di Murphy e sarà interessante vedere a SmackDown come evolverà questa ormai annosa situazione.