Buongiorno e benvenuti al primo episodio dello SmackDown Live report del 2017! Stasera scopriremo chi si nasconde sotto la maschera di La Luchadora, che ha impedito a Becky Lynch di conquistare il titolo la scorsa settimana? Inoltre AJ Styles e John Cena firmeranno ufficialmente per il loro match alla Royal Rumble e The Miz affronterà Ambrose per l'IC Title.
Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l'arrivo di The Miza e Maryse! Il campione dice che lui è la superstar più carismatica di sempre, con il titolo più importante di tutti e la moglie più sexy di tutte.
Su una di queste cose potrebbe aver ragione, ma non dirò quale, stà a voi giudicare. Mizanin aggiunge che SDL non andrà avanti finchè non riceverà le scuse ufficiali da Renee Young, che lo ha schiaffeggiato due settimane fa ed ha sacrificato la sua integrità giornalistica per far fare il lavoro sporco a Dean Ambrose.
ARRIVA IL LUNATIC FRINGE! Mizanin si ritira fuori dal quadrato e...MARYSE TIRA UNO SCHIAFFONE AD AMBROSE! Vendetta da parte della ragazza, ma Dean prende il microfono e si rivolge al campione dicendo che spera che la serata sia migliore di come si è presentata, perchè per ora Maryse ha colpito molto più forte di lui.
- Baron Corbin vs Dolph Ziggler. Match equilibrato, ma previdibilissimo. Ziggler ce la mette tutta ma, tanto per cambiare, non ce la fa e finisce vittima della mossa meno fisicamente sensata della storia: THE END OF DAYS!
Non si sa per quale motivo, dopo il match Corbin va a prendere una sedia per attaccare l'avversario, ma...LUCHA! LUCHA! ARRIVA KALISTO! L'atleta mascherato riesce a disarmare Baron e buttarlo fuori ring, così il Lone Wolf pensa bene di fuggire.
Kalisto va a sincerarsi delle condizioni dello Show Off, ma...SUPERKICK DI DOLPH SU KALISTO!!! Ziggler urla al messicano di non aver bisogno di lui e se ne va piuttosto alterato. - Nel backstage James Ellsworth regala la sua maglietta a Carmella e questa la accetta con poca convinzione, ma poi ringrazia e chiede al ragazzo di accompagnarla al suo prossimo match.
- Nel locker room Ziggler lancia via ogni cosa, ma viene raggiunto da Apollo Cres, Rhyno e Mojo Rawley. Vorrei far notare la maglietta di Rhyno, che è quella che ha utilizzato per la sua campagna politica. Sì, Rhyno fa anche il politico.
Apollo dice che capiscono la sua frustrazione, ma Kalisto è suo amico e ciò che ha fatto non ha senso. Per tutta risposta...ZIGGLER ATTACCA CREWS! La War Machine e Rawley separano i due, ma Ziggler deve avere qualche problema.
Prevedo il futuro? Turn heel di Ziggler, batterà Crews e qualche altro scarsone inutile, si impegnerà tantissimo e poi finirà per jobbare con qualcuno dei face. O la WWE ha altre idee per lui? Figuriamoci.
- Becky Lynch vs La Luchadora. Nel finale la Lynch stà avendo la meglio, ma La Luchadora si va ad infilare sotto al ring...e rispunta dalla parte opposta del quadrato. Sarà un'altra atleta? Immagino di sì.
Comunque Becky torna in controllo del match e...DISARM HER! La Luchadora cede. Becky va a togliere la maschera alla Luchadora appena sconfitta e...È ALEXA BLISS! La bionda sembra inquietata, ma...LA LUCHADORA #2 ATTACCA BECKY!
Due contro uno, Alexa e l'altra hanno la meglio, con tanto di DDT finale della campionessa. Chi si nasconde dietro la maschera? - Firma del contratto per il WWE Championship match: Daniel Bryan ci presenta John Cena ed AJ Styles, che arrivano sul ring.
Styles non è convinto e chiede al GM cosa abbia fatto Cena per meritarsi tutto ciò, loro hanno lottato e battuto chiunque per arrivare ad una title shot, mentre il bostoniano è stato a casa senza fare nulla.
Il campione si complimenta con lo sfidante per aver ottenuto una possibilità per il titolo da uno che è praticamente suo cognato, ma aggiunge che Cena è solo un nome, non appartiene più a quel mondo e dimostrerà che non hanno bisogno di lui.
Il 15 volte campione tenta di intervenire, ma Styles lo interrompe e ricorda che anni fa Cena disse a The Rock che non era giusto il suo comportamento, ma ora sta facendo lo stesso. In ogni caso dovrà ammettere di non essere né ai livelli di Rocky né a quelli di AJ.
IL CAMPIONE FIRMA! Cena replica di essere tornato proprio per dimostrare a tutti coloro che lo negano che questo è ancora il suo posto. Styles dice che Cena non ha passione, ma il bostoniano risponde che il campione è solo una stupida puttana che piagnucola, mentre lui si è rotto una spalla ed è tornato dopo 4 mesi, questa è passione.
Il match non è solo per loro due, il match è per tutti coloro che urlano “Cena sucks”, per tutti quelli che dicono che il suo tempo è finito, per tutti coloro che lo hanno criticato in passato ma poi non sono riusciti a batterlo.
Quindi alla Rumble che porti famiglia, amici, i suoi giochetti ed il suo cervello, perchè prenderà a calci chiunque. Perchè? Perchè lui è John Cena! Cattivissimo John, dai promo mi viene naturale una domanda: chi è l'heel tra i due? ARRIVA BARON CORBIN!
Ah ok, ecco chi è il cattivo qua. Corbin ricorda di aver esordito vincendo la Andrè The Giant Battle Royal ed annuncia ufficialmente di essere il primo partecipante di SDL al Royal Rumble match, quindi a Wrestlemania affronterà Styles o Cena e diventerà campione.
John sfotte Corbin e si toglie la maglietta pronto alla sfida, ma...AJ STYLES ATTACCA CENA ALLE SPALLE! Baron non infierisce, ma i suoi obiettivi sono chiari. - Nel backstage Maryse raggiunge Renee Young e le dice che suo marito le manda questo: SCHIAFFONE!
La Young finisce in ginocchio e Maryse le dice di non permettersi mai più di toccare suo marito. La WWE ci fa sognare: Renee, allenati e fagliela pagare, please. - Carmella vs Aliyha. Nel finale Aliyha sta avendo la meglio e sale sul paletto, ma Ellsworth (non visto dall'arbitro) le blocca un piede.
Carmella ne approfitta per stenderla con un calcione e...CODE OF SILENCE! Aliyha cede. Ok, abbiamo capito cosa trova Carmella di affascinante in Ellsworth. - American Alpha vs Breezango. Ahahahahah...vincono gli American Alpha con una Grand Amplitude su Breeze.
Dopo il match si spengono le luci e...DEH! La Family Wyatt spunta sul titantroon e Bray dice agli AA di godersi il momento, perchè non hanno spento la fiamma della Family, l'hanno solo resa più forte. Frase da 12enne per il leader della stable, che poi promette che riprenderanno ciò che è loro la prossima settimana.
Orton brucia sul tempo Harper per dire...RUN!
- Nikki Bella e Natalya sono sul ring. Quando sono arrivate? Non lo so. Comunque sono lì e Nikki dice che non riece ad odiare Nattie, le fa solo pena. La Bella dice che lei e suo sorella hanno creato un brand con il loro nome, ma l'hanno fatto da sole, mentre è Natalya a dovere tutto alla sua famiglia.
La canadese smentisce, ma Nikki fa notare i suoi colori, la sua entry music ed il fatto che lei utilizzi la Sharpshooter. Nattie, sai quanto ti amo, ma non ha tutti i torti. L'ex membro della Hart Foundation dice che Nikki probabilmente aveva in mente da mesi di mettere in mezzo la sua famiglia, dato che è sempre stata egoista, poi mostra un tweet di Bret Hart in cui lui dice di ammirare Nikki.
Natalya aggiunge che non sa cosa abbia dato la gemella in cambio a suo zio per quel tweet, ma lei è migliore di come suo zio sia mai stato, mentre Nikki deve tutto al suo sex appeal e quando lo perderà Cena la lascerà e lei morirà sola.
La canadese imita il “You can't see me” e si prende un bel pugno sui denti dalla Bella, che poi se ne va. Promo tirato fuori dal nulla, senza un minimo di preavviso e completamente inutile...ma almeno ho visto la mia Nattie.
- MAIN EVENT INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: The Miz vs Dean Ambrose. Nel finale Ambrose lancia fuori il campione e...SUICIDE DIVE! Maryse si avvicina a Dean gli tira uno schiaffone. Dean si rende conto di cosa è appena successo e guarda l'arbitro con un'aria da “Se lo squalifichi te meno”.
L'arbitro pare intenzionato a chiamare la squalifica, ma Ambrose lo ferma e lo prega di non farlo...MARYSE BANDITA DAL RING! Mizanin però approfitta del momento e colpisce con la cintura alle spalle il Lunatic Fringe...1...2...NO!
The Miz tenta la Skull Crushing Finale, ma Dean ribalta la mossa e...DIRTY DEEDS!!!..1...2...3!!! DEAN AMBROSE È IL NUOVO INTERCONTINENTAL CHAMPION!!! L'Ambrose Asylum avrà un nuovo inizio nel 2017! E così termina questa puntata dello show blu. Un saluto, dal vostro SimoneSian.
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown• La WWE cambia un match per Survivor Series: ecco cos’è accaduto a SmackDown• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023