Questa domenica si svolgerà il ppv di Ottobre di casa Stamford: WWE Hell in a Cell. Il main event di tale ppv sarà Brock Lesnar vs The Undertaker e sarà il match che sancirà la fine del feud che dura ormai da quasi due anni tra i due.
Diverse fonti all'interno della crew della WWE riportano che Vince McMahon avrebbe in serbo una grossa sorpresa per la fine dell' hell in a cell match tra il becchino e la bestia. Tale sorpresa dovrebbe spianare la strada per il futuro di entrambi i wrestler e dovrebbe anche comprendere l'inizio del feud per uno dei due per il proprio match a Wrestlemania 32.
Rimane tuttora incerto il finale del match, Vince infatti non avrebbe ancora deciso al 100% chi far vincere, ma avrebbe le idee chiare sul come fare per poter sviluppare entrambi i finali possibili. La sensazione che c'è nell'aria è che se dovesse vincere Taker, non lo farebbe in maniera pulita, ma verrebbe aiutato potenzialmente dallo sfidante di Lesnar proprio per il ppv più importante dell'anno, Wrestlemania.
Se invece a vincere fosse Lesnar, lo farebbe in maniera devastante, così da poter essere consacrato definitivamente tra le leggende della WWE e così da riuscire a costruire una storia importante a livello creativo.
• The Undertaker ed il suo più grande rimpianto in WWE: "Il match che non ho mai avuto"• Tony Khan attacca su John Cena e The Undertaker a NXT: Booker T lo zittisce • The Undertaker appare a sorpresa ad NXT: il suo raid nella notte - SPOILER• “Bray Wyatt deve tornare al suo personaggio originale”: la sentenza di The Undertaker• The Undertaker e lo "strano incontro" con uno squalo: ecco cosa è successo• The Undertaker: “Ecco quando ho realizzato che avrei lasciato il wrestling”